Interroga le stelle con Moonit.com: amore, amicizia, lavoro

Moonit.comMoonit.com è un social network per il calcolo delle affinità di coppia a partire dalla data di nascita che considera rapporti d'amore, amicizia e lavoro: l'algoritmo restituisce risultati da 1% a 100% e un riassunto della compatibilità di circa 200-300 parole. La piattaforma è soltanto in lingua inglese e prevede l'associazione del proprio account Facebook (e Twitter) per calcolare più rapidamente le previsioni tra i contatti.

Trattandosi di astrologia l'affidabilità dei calcoli è ovviamente tutt'altro che assicurata: Moonit.com è piuttosto un passatempo che può risultare più o meno divertente a seconda di quanto si creda nelle congiunzioni astrali. Per registrarsi occorre un indirizzo e-mail valido perché Facebook Connect funziona solo sui profili già esistenti: per aggiungere anche Twitter servono username e password, un metodo poco sicuro che si può evitare.

Avuto accesso al servizio si possono invitare i contatti dagli account associati, tuttavia il procedimento rischia di apparire macchinoso: per ogni calcolo sul matchmaker bastano nome, sesso e data di nascita della coppia perciò se si è già in possesso dei dati è preferibile risparmiare una fastidiosa forma di SPAM alle proprie connessioni. Per gli amanti dell'astrologia, ma sottolineiamo solo per loro, Moonit.com può essere un simpatico passatempo.

Moonit.com




Via | Mashable

  • shares
  • +1
  • Mail