Twitter per Windows Phone si aggiorna: ecco le novità della versione 3.2.1.0

E' arrivato finalmente un nuovo aggiornamento di Twitter per Windows Phone: andiamo a vedere tutte le novità di questo update.

Tutti pronti per il nuovo aggiornamento di Twitter per Windows Phone? Precisiamo subito che non si tratta di un major update, tuttavia in questo aggiornamento alla versione 3.2.1.0 sono state aggiunte diverse novità e anche alcune nuove feature. Diciamo che era ora che Twitter si desse una mossa: pensate che l'ultimo aggiornamento dell'applicazione per Windows Phone è stato rilasciato nel corso del luglio 2014, troppo tempo fra un aggiornamento e l'altro. Tuttavia adesso anche gli utenti di Windows Phone possono tirare un sospiro di sollievo: andiamo a vedere cosa cambia.

L'aggiornamento di Twitter per Windows Phone alla versione 3.2.1.0


Twitter per Windows Phone

L'aggiornamento di gennaio 2015 di Twitter per Windows Phone


Se ancora non avete ricevuto il vostro nuovo aggiornamento di Twitter per Windows Phone e siete vittime di un roll out in ritardo, ecco che potete sempre andare direttamente sul Windows Phone Store e scaricare da qui l'applicazione, è gratis e almeno accorciate un po' i tempi.

Dal changelog della versione 3.2.1.0 di Twitter per Windows Phone apprendiamo che la feature più importante aggiunta è stata di sicuro l'integrazione della lista dei nostri contatti su Twitter con l'HUB dei contatti del Windows Phone. Se vi state chiedendo cosa voglia dire questo gergo tecnico, ebbene, in pratica se deciderete di attivare questa opzione, i nostri contatti su Twitter e i loro messaggi verranno riportati nella lista dei contatti del nostro smartphone.

Per attivare o disattivare questa opzione, dovete andare in Impostazioni, poi Generale e infine Hub Contatti. In secondo luogo il changelog ci avverte che anche la condivisione e il caricamento delle foto sono stati sensibilmente migliorati, mentre sono stati risolti diversi bug. Da adesso in poi sarà possibile anche inviare un tweet usando Cortana, mentre sarà anche possibile condividere le pagine di Internet Explorer sfruttando l'app di Twitter, basta andare nelle opzioni di condivisione native. Che ne dite? Non si tratta certo di un major update, però comunque sia qualche feature nuova è stata aggiunta. Adesso bisogna solo aspettare le recensioni degli utenti: questo aggiornamento è stato utile o era meglio se ci si fosse concentrati su altre funzioni?

Foto | Screenshot dal Windows Phone Store

  • shares
  • +1
  • Mail