Super Bowl 2015: YouTube annuncia il suo primo show all'intervallo

Il Super Bowl 2015 sarà arricchito dallo show all'intervallo di YouTube.

super-bowl-2015-xlix

Anche se del football americano v'interessa poco, ci sono buone probabilità che ogni anno finiate comunque per dare un'occhiata al Super Bowl, evento conclusivo del campionato NFL in grado di oscurare con la sua spettacolarità anche una finale di Champions League. Tradizione vuole che durante l'intervallo della partita si esibiscano infatti artisti noti, oltre alla trasmissione di spot particolari dei vari brand che sponsorizzano l'evento.

Per chi guarderà il match del prossimo 1 febbraio tra New England Patriots e Seattle Seahawks ci sarà però una novità: YouTube ha infatti annunciato quello che sarà il suo primo show in assoluto dedicato al Super Bowl, trasmesso durante l'intervallo facendo così "concorrenza" a quello ufficiale.

L'evento del sito di video-sharing sarà naturalmente trasmesso tramite la solita piattaforma in streaming, e vedrà la presenza di star di YouTube come la coppia di comici Rhett e Link, oltre ad altri membri dello staff di EpicMealTime. Saranno in totale 20 le personalità famose di YouTube coinvolte, con una somma di follower che si aggira intorno ai 60 milioni di persone.

Bisognerà naturalmente aspettare che lo show abbia luogo, per capire se il suo eventuale successo potrà spingere YouTube a farlo diventare una tradizione da rispettare ogni anno. Per poi, chissà, magari fare lo stesso anche coi grandi eventi sportivi che avvengono dalle nostre parti.

Via | Engadget.com

  • shares
  • +1
  • Mail