Spotify per Windows Phone si aggiorna e rinnova il look

E' arrivato il nuovo aggiornamento di Spotify per Windows Phone: con la versione 5.0 Spotify rinnova il suo look grafico.

Ancora update, dopo la pausa natalizia saltano fuori aggiornamenti da tutte le parti. Questa volta parliamo del nuovo aggiornamento di Spotify per Windows Phone: non di soli utenti iOS e Android parliamo, anche coloro che usano i Windows Phone devono essere rappresentati. Diciamo che con il passaggio alla versione 5.0 del client è stato rinnovato del tutto il look grafico: gli utenti pare che abbiano apprezzato parecchio il loro layout, anche se forse avrebbero preferito un'app più agile e veloce. Ma diamo il tempo all'applicazione di crescere, quelle per iOS e Android hanno avuto più tempo per crescere.

L'aggiornamento di Spotify per Windows Phone alla versione 5.0


Spotify per Windows Phone

L'aggiornamento di gennaio 2015 di Spotify per Windows Phone


Come? Non avete ancora provato l'applicazione di Spotify per il vostro Windows Phone? Beh potete provare a scaricarla dal Windows Phone Store, è gratuita e se non vi consuma troppa batteria vale la pena di tentare ad utilizzarla. In fin dei costi se non vi aggrada potete sempre cancellarla in un secondo momento.

Fondamentalmente dal changelog di questo aggiornamento di Spotify per Windows Phone alla versione 5.0 si apprende che la grafica dell'interfaccia è stata del tutto modificata, adesso è assai più accattivante rispetto a prima. Inoltre finalmente viene data la possibilità di salvare la musica, feature indispensabile per un'applicazione dedicata all'ascolto di musica in streaming.

Il changelog di Spotify parla di un look "deciso e bello", mentre per quanto riguarda la possibilità di salvare la musica sarà possibile farlo nella sezione La tua musica in modo non solo da conservarla, ma anche di organizzarla a nostro piacimento. Pare inoltre che sia stata migliorata la navigazione dei contenuti, in modo che quelli più importanti siano posti in pole position.

Ricordo che potete usare gratuitamente Spotify scaricandolo dal Winsod Phone Store, ma se preferite avere più feature a vostra disposizione potete sempre passare alla versione Premium che vi consente i ascoltare qualsiasi musica vogliate, l'assenza di annunci pubblicitari e anche l'ascolto offline. Sta a voi scegliere.

Foto | Screenshot multipli dal Windows Phone Store

  • shares
  • +1
  • Mail