Giochi Facebook: il gioco rompicapo Crazy Kitchen

Ennesimo gioco rompicapo del genere "allinea tre oggetti", ma in versione molto dolce: ecco il gioco su Facebook Crazy Kitchen.

Se vi piacciono i giochi rompicapo del genere "allinea tre oggetti", allora Crazy Kitchen è il gioco su Su Facebook che fa per voi. Si tratta di quei classici giochi dove devi allineare tre o più oggetti simili facendo magari anche delle combo per ottenere punti e liberare spazio per altri oggetti. In questo caso la particolarità è che si tratta di un gioco a tema dolci e torte, per cui tutta la grafica è realizzata di conseguenza. Realizzato da Zindagi Games, vanta una base di giocatori di 1 milione di utenti, per cui diciamo che non solo è un gioco consigliato da Facebook, ma anche molto gettonato.

Il gioco su Facebook Crazy Kitchen


Crazy Kitchen

Il gioco su Facebook Crazy Kitchen


Se volete provare a giocare al gioco su Facebook di Crazy Kitchen, allora dovete andare sulla pagina Facebook del gioco e qui cliccare il pulsante blu di Gioca subito. Prima di fare ciò ricordatevi di cliccare Solo io nell'apposito menu a tendina sottostante in modo che solo voi possiate vedere sul vostro diario i post pubblicati dall'applicazione a nome vostro. Inoltre se scegliete di giocare a Crazy Kitchen accettate automaticamente anche i termini di utilizzo: l'applicazione riceverà le vostre informazioni di base.

Potrete giocare a Crazy Kitchen sia su Facebook.com che su iPhone, iPad e smartphone Android: per fare ciò dovrete cliccare sul pulsante grigio Invia al cellulare. Come sempre poi, Facebook mette a disposizione anche la pagina della community del gioco di Crazy Kitchen: in teoria qui dovreste trovare aiuti per andare avanti o per segnalare bug, in pratica non è che gli sviluppatori di giochi diano retta più di tanto ai giocatori, ma vale sempre la pena provare.

Diciamo che se siete a dieta, questo non è il gioco che fa per voi: vedere tutte quelle ciambelle, torte e biscotti che volano per lo schermo può mettere un certo appetito. Dunque, la trama di Crazy Kitchen parte dal presupposto che voi siate il nuovo chef della città e che amici e famigliari siano i vostri clienti. In qualità di chef dovrete soddisfare la loro fame durante il vostro viaggio in terre diverse, creando deliziosi dolci da forno, piatti messicani piccantissimi, dedicandovi alla cucina asiatica e via dicendo.

Pare che al momento su Crazy Kitchen siano disponibili più di 250 livelli di sfida. Come in tutti i giochi di questo tipo, sarà possibile creare delle combo e ottenere in questo modo dei potenziamenti. Ovviamente ogni giorno ci saranno delle ricompense quotidiane e degli extra per potervi rifornire di monete gratis. Potrete anche condividere foto di amici, famigliari e animali domestici e i vostri progressi saranno salvati. Che ne dite? Nulla di nuovo nel meccanismo, solo una grafica molto colorata e accattivante, ma se ci giocano 1 milione di utenti ci sarà un motivo, no?

Foto | Screenshot dalla pagina Facebook di Crazy Kitchen

  • shares
  • +1
  • Mail