RxnStream mostra le reazioni dei vostri amici ai video che condividete con loro


RxnStream è un sito di video sharing con una marcia in più rispetto anche a YouTube, almeno dal punto di vista della socialità e delle possibilità di interazione fra i suoi utenti (in ogni caso, per funzionare sfrutta YouTube stesso).

Gli sviluppatori di RxnStream hanno fatto in modo che i suoi utenti non si limitassero ai commenti, come possibilità espressiva delle loro reazioni rispetto a un video. E neanche alle video-risposte, rese celebri da YouTube stesso. Su RxnStream le reazioni sono in diretta, trasmesse dalla web cam dell'utente che sta visionando il contributo video che avete segnalato.

Il funzionamento del tutto è molto semplice: si copia negli appunti il link al video che vogliamo condividere e lo si incolla nell'apposito campo sul sito di RxnStream. Il che genererà un ulteriore link che potrete condividere nel modo che riterrete più opportuno: Twitter, Facebook, mail.

Una volta cliccato sul link, i vostri amici saranno portati su una pagina che "embedda" il video in questione e anche una videochat, in collegamento con voi, in modo da poter conoscere le loro reazioni e commentare insieme il contenuto. Una volta effettuato il collegamento, e chiusa o ricaricata la pagina, la videochat non sarà più disponibile, ma il filmato di YouTube continuerà ad essere presente. Per ora RxnStream funziona solo con YouTube.

  • shares
  • Mail