Saf.li accorcia i vostri link controllando virus e phishing


Una delle nicchie di mercato più agguerrite di tutto il web è ormai rappresentata dagli URL shortener, gli "accorcia-indirizzi". Per un vecchio caposaldo che aggiorna le sue funzionalità, ne spunta sempre uno nuovo che propone qualcosa di nuovo. Non c'è limite alla fantasia nella scelta dei domini di questo tipo di servizio.

Oggi è il turno di Saf.li, l'URl shortener con un occhio di riguardo alla sicurezza. Infatti, la sua caratteristica principale è quella di controllare la presenza di virus o minacce di phishing in tutti i link da lui "trattati". Il tutto è "powered by" BitDefender. Davvero niente male.

Se poi considerate che, anche per Saf.li, è già pronto un bel bookmarklet per dare inizio ai vostri rapporti protetti col web (oltre a un sito con una grafica di tutto rispetto, cosa insolita per questo genere di siti), non credo che resti molto da fare se non di provarlo, e sperare che i suoi server collassino il più tardi possibile. E che presto Saf.li venga integrato sul maggior numero di client Twitter possibile.

  • shares
  • Mail