Steve Ballmer parla di Windows Live Messenger 2010 e Wave 4

Windows Live Messenger

Sono due le parole d'ordine del progetto Wave 4 — nome in codice della futura piattaforma Windows Live: la prima è inevitabilmente Facebook (che con f8 ha presentato Docs.com proprio in partership con Microsoft) e la seconda è HD, grazie all'arrivo delle nuove webcam LifeCam HD-5000 di Redmond delle quali hanno parlato i colleghi di Gadgetblog.it.

Si potrebbe anche aggiungere Bing, ma il "nuovo" motore di ricerca è già presente nella versione installabile correntemente: l'anteprima ufficiale di WLM propone pressoché gli stessi screenshot mostrati un paio di mesi fa. La vera novità è che con la presentazione di Microsoft – proprio Steve Ballmer ne ha parlato in Brasile – non si dovrà aspettare ancora molto.

Entrando nel merito delle funzionalità (che ovviamente vanno ad aggiungersi alla nuova homepage di MSN), Windows Live Messenger per Wave 4 consentirà di "chattare" coi contatti di Facebook e prevede un'integrazione completa con MySpace e LinkedIn — forse in previsione di un uso più professionale sui dispositivi ultra-portatili con Windows Phone 7.

Windows Live Essential Wave 4 Beta








Via | CNet News

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: