Pinterest: 5 bacheche dedicate alle barbe

Visto e considerato che le barbe saranno un argomento di tendenza su Pinterest nel corso del 2015, andiamo a vedere cinque board su Pinterest ricche di barbe.

Se vi ricordate, un po' di tempo fa era uscita la notizia relativa agli argomenti di tendenza 2015 su Pinterest: a sorpresa uno degli argomenti che più mi hanno scioccato sono state le barbe. Esatto, nel corso del 2015 su Pinterest fra il pin di un cupcake e di un coccoloso gattino troveremo barbe impressionanti per foggia e dimensioni. Sotto Natale andavano molto di moda le barbe con palline appese, ma andando a cercare sulla piattaforma si scopre che ci sono tantissime board che raccolgono foto e immagini di uomini più o meno barbuti. Ecco perché allora oggi andiamo a dare uno sguardo a cinque bacheche di Pinterest dedicate alle barbe.

Bacheche di Pinterest dedicate alle barbe


La bacheca Pinterest di Curlykaar


Curlykaar

Partiamo subito con la bacheca Pinterest di Curlykaar, qui troverete tantissimi pin a tema barba. Ci sono barbe di modelli, un insolito Brad Pitt con la barba, barbe etniche e via dicendo. Diciamo che non sono una fan accanita delle barbe, ma su alcuni di questi personaggi le barbe hanno il loro perché. Niente barbe trash qui, solo barbe serie.

La bacheca Pinterest di Kari Breitigam


Kari Breitigam

Passiamo ora alla bacheca Pinterest di Kari Breitigam, diciamo che non è fornita come la precedente, ma qui troverete delle barbe veramente insolite e particolari. Vogliamo parlare della barba con i lustrini sbrilluccicanti? Fa molto Natale. Anche qui non mancano barbe di modelli, mi pare di vedere la barba di Paul McCartney, barbe etniche e ci sono anche barbe hippie con le margheritine colorate.

La bacheca Pinterest di Corb Motorcycles


Corb Motorcycles

Molto ricca anche la bacheca Pinterest di Corb Motorcycles. Qui troverete barbuti (ma affascinanti motociclisti), la barba intramontabile di Sean Connery e l'inevitabile stuolo di modelli barbuti che hanno il loro perché. Si tratta sempre di barbe ben curate, ci sono boscaioli barbuti, pugili barbuti, ciclisti barbuti e qua e là anche qualche meme.

La bacheca Pinterest di Firefighter


Firefighter

Ricca anche la bacheca Pinterest di Firefighter. Ho deciso di inserirla perché al di là delle solite foto di modelli con barbe (bella quella con modello e falco), qui troverete anche dei simpatici e divertenti meme, sempre a base di barba, si intende. Meme del tipo "La felicità è vere una barba", "C'è un nome per la gente senza barba: donne" e "Lunga vita alla barba". Non mancano poi foto di attori e personaggi famosi con celebri barbe: Hugh Jackman, David Beckham e Clint Eastwood.

La bacheca Pinterest di Pinterenteando


Pinterenteando

Il nostro viaggio termina con la bacheca Pinterest di Pinterenteando. Non potevo assolutamente non metterla, qui oltre a barbe troveremo orde di mustacchi. Adorabili mustacchi, più o meno arricciati in cima e associati o meno a barbe rigogliose. Se vi siete poi affezionati ai modelli, ne troverete anche qui, non temete.

Foto | Screenshot da Pinterest

  • shares
  • +1
  • Mail