Likebutton.me: un aggregatore per sapere cosa piace ai nostri amici Facebook

Likebutton.me: un aggregatore per sapere cosa piace ai nostri amici Facebook

Mentre sulla rete si continua a dibattere sulle ultime novità di Facebook e in particolare sul nuovo bottone "Mi Piace" destinato ai siti web (lo trovate anche qui sopra), qualcuno si è preso la briga di creare un interessante progetto culminato nell'apertura di Likebutton.me, sito web che a prima vista (e anche dopo) si presenta come un normale aggregatore di news.

In realtà i dati collezionati da Likebutton.me riguardano tutte le nostre amicizie sul social network, prendendo in parole povere tutti i "Mi Piace" dei nostri contatti più i loro link condivisi, per poi mostrare i più graditi in cima alle varie liste proposte, corrispondenti ai siti web esterni dove i nostri amici hanno cliccato sul bottone.

Al momento Likebutton.me non permette grandi personalizzazioni, ma lo sviluppatore Zachary Allia ci tiene a precisare che tutto è partito dall'ultimo f8 e che il sito è in funzione solo da due giorni, per cui ci sono ampi margini di miglioramento. L'unica possibilità di modificare i contenuti al momento consiste nella possibilità di selezionare le varie categorie.

Via | News.cnet.com

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: