Livestream ha inaugurato la nuova applicazione Facebook con f8

Livestream f8Inevitabilmente la conferenza annuale di Facebook ha portato con sé molte novità: a prescindere dal numero di piattaforme che sta adeguando i propri servizi alle nuove potenzialità del social network, c'è un'applicazione in particolare che merita attenzione. Mi riferisco a Livestream, che proprio in occasione di f8 ha inaugurato un interessante aggiornamento della propria integrazione con Facebook.

I servizi di Livestream sono particolarmente indicati per utenti esperti che abbiano la necessità di proporre un servizio professionale — non è un caso che le feature più accattivanti siano riservate ai sottoscrittori dei pacchetti a pagamento: la nuova applicazione per Facebook consente un'esperienza interattiva completa e portabile, fantastica per l'organizzazione di eventi importanti per il buzz su internet.

Livestream per Facebook include versioni ottimizzate per iPad e iPhone che rendono ancora più semplice l'interattività: per ogni manifestazione online si possono organizzare fino a 6 stream contemporanei, live blogging anche da cellulare, possibilità di chat multilingua, domande e risposte in diretta. Un esempio è costituito proprio dall'applicazione predisposta per f8: difficile trovare di meglio sul mercato.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: