Giochi Facebook: difendi la Terra con Cower Defense

Vi piacciono i giochi di strategia? Allora ecco uno dei giochi su Facebook più consigliati, Cower Defense, sconfiggete gli alieni nei panni di impavide... mucche!

Se amate i giochi di strategia, se adorate le mucche, se volete sconfiggere gli alieni, ecco che allora su Facebook c'è il gioco adatto a voi: siete pronti a difendere la Terra (e le mucche) con Cower Defense? Cower Defense è uno dei giochi su Facebook più consigliati, si tratta di un gioco di strategia che al momento vanta una base di giocatori di 100.000 utenti, ma come recensioni ha ottenuto quattro stelline e un pezzo, quindi non male, giusto? Giocare a Cower Defense è facilissimo: basta andare sulla pagina Facebook di Cower Defense e nella colonna di destra cliccare sul pulsante blu Gioca subito.

Come giocare a Cower Defense su Facebook


Cower Defense

Il gioco su Facebook Cower Defense


Se accettate di giocare a Cower Defense, sappiate che l'applicazione avrà accesso alle vostre informazioni di base. Ciò vuol dire come sempre che l'applicazione potrà pubblicare post a nome vostro del tipo boss sconfitti, premi sbloccati, livelli superati e via dicendo. Prima di cliccare sul pulsante blu Gioca subito, nell'apposito menu a tendina sottostante selezionate Solo io in modo che i post che l'applicazione pubblicherà a nome vostro sul Diario siano visibili solo a voi.

Il gioco Cower Defense è disponibile solamente su Facebook.com, non esiste una versione per smartphone e tablet. Ha però una sua pagina su Facebook, dedicata alla community: se avete qualche problema di gioco, potete provare a confrontarvi qui con gli altri utenti.

Per quanto riguarda la trama di gioco, Cower Defense è abbastanza classico: abbiamo la tradizionale invasione aliena e il solito gruppetto di indomiti che cercano di arrestarla. La particolarità di Cower Defense, però, è che i nostri eroici difensori sono delle mucche. Esatto, un gioco di strategia a base bovina. Per difendersi dall'invasione aliena le mucche useranno tutte le armi a loro disposizione: scaglieranno latte, colla, ferri di cavallo contro gli alieni. Riusciranno i nostri eroi a respingere orde di alieni intolleranti al lattosio e a salvare il mooniverse? L'assalto delle mucche avrà effetto? La grafica è molto divertente e colorata e il gioco prevede, come sempre in questi casi, oltre a battaglie all'ultimo zoccolo, anche la costruzione di una città a base di mucche in modo da ottenere soldi virtuali e premi per sbloccare armi e livelli.

Foto | Screenshot multipli dalla pagina Facebook di Cower Defense

  • shares
  • +1
  • Mail