Linkstreaming riapre

nata100

Linkstreaming sarà online a breve, così almeno recita il sito Nata100.net. La questione del sequestro di Linkstreaming sembra non essere finita con l'operazione Little Angel della Guarda di Finanza.

Con buona pace del presidente Fimi Enzo Mazza, che si era augurato praticamente una resa senza condizioni, chi clicca su Linkstreaming.com si troverà rediretto appunto su Nata100.net. Il comunicato presente su questo sito, è tutt'altro che incline alla resa, anzi:

voglio ricordare che il sito linkstreaming.com ha server esteri , in svezia precisamente . Un grande coglione ha dato le password del sito alla finanza quindi il problema mi sembra visibile a tutti. Il sito ritornera presto online per tutti i film o seritv se posso aggiorno questo blog

Voglio precisare ancora una volta che io non mollo, possono mollare le persone che mi aiutano ma io nata100 non mollo /////// quindi essendo in italia paese di merda ,puo anche essere che tra un po finisca in carcere , ma come ben sanno mi fanno solo un favore appena esco saro piu forte di prima.

Ricordade LinkStreaming.com /// stop gli altri sanno solo copiare i link

Rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: