Aperte le registrazioni per il Social Media Tour a Milano

Marco MontemagnoDopo la tappa di Firenze torna il Social Media Tour 2010 organizzato da Augmendy e BTO University: Marco Montemagno tornerà sul palco per portare la social revolution nel capoluogo lombardo i prossimo 13 maggio. Per la registrazione all'evento – già aperta dagli organizzatori – è stato scelto Eventbrite, una piattaforma che s'interfaccia con Facebook e Twitter, "foraggiata" recentemente con $6.5 milioni di dollari.

Ad annunciare la disponibilità delle pre-registrazioni è proprio Augmendy: ovviamente la partecipazione è gratuita per tutti. Il fatto che non sia stato specificato il luogo in cui si terrà il Social Media Tour a Milano non è un errore, perché gli organizzatori stanno ancora definendo questo e altri dettagli sugli ospiti: al momento ci sono una data e un orario — fissato per le 16:00, qualora non dovesse cambiare di nuovo.

Rispetto all'Internet Tour del 2009 – che era espressamente rivolto a educatori, studenti e privati cittadini – l'evento di quest'anno è dedicato al made in Italy e al mondo delle imprese, perché i social media siano sfruttati con criterio dai professionisti: un taglio diverso per un pubblico differente (ciò per avvisare preventivamente chi volesse prendervi parte sulle tematiche che saranno affrontate).

Voi cosa ne pensate? Parteciperete, o partecipereste?

  • shares
  • Mail