Liam Gallagher non toccato dalla pirateria, attacca gli altri artisti

Liam Gallagher non toccato dalla pirateria, attacca gli altri artistiPer molti amanti della musica Liam Gallagher è già un mito, per altri potrebbe diventarlo dopo le sue ultime dichiarazioni ai microfoni di Shortlist, dove il (ex?) cantante degli Oasis ha difeso la pirateria attaccando i propri colleghi cantanti che si lamentano, nel proprio colorito stile:

"Il download è la stessa cosa che facevo anch'io, registrando su cassetta le canzoni che mi piacevano dalla radio. Non mi importa. Odio tutte quelle grandi, sciocche rockstar che si lamentano - almeno stanno fottutamente scaricando la tua musica, stronzo, e dandoti attenzione, capite cosa voglio dire? Dovresti fottutamente apprezzarlo, di cosa ti lamenti? Hai cinque fottute grandi case, quindi stai zitto."

Sebbene censurabile nei modi, il buon Liam non fa che confermare che il download della musica non va a intaccare le vendite, portando anche l'azzeccato paragone delle cassette registrate dalla radio, cosa normalissima per tutti quanti fino a una decina d'anni fa. Anzi, se non causa danni ingenti nelle vendite, non fa che aumentare la popolarità dell'artista.

Via | Torrentfreak.com

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: