Cosa fanno le donne su Facebook

dark ladyCosa fanno le donne su Facebook? Se fin'ora ci siamo dedicati agli aspetti di privacy, ai giochini vari ed ai furti di identità, le nostre amiche di Pinkblog ci lanciano un campanello d'allarme.

A sentir loro Facebook è il mezzo ideale per tenere sotto controllo fidanzati (o presunti tali), creare ad arte situazioni "imbarazzanti" e sgomitare in malo modo le rivali in amore. In questo post, volutamente semi serio, non possiamo che girarvi i punti salienti della faccenda: uomo avvisato mezzo salvato.

Le donne creano profili finti per seguire e monitorare le mosse dei propri compagni (o ex) su Facebook. Le donne usano Faceebook come strumento di vendetta, inserendo tag in foto compromettenti per spazzare via relazioni amorose e concorrenti. Le donne usano status "passivi-aggressivi" con frecciatine e doppi sensi per colpire i propri bersagli. La curiosità è donna, e quindi indagare cosa c'è nei vari profili pare sia essere comunque uno sport molto in voga.

Tutto sommato niente di nuovo, vero? State comunque in "campana" e occhio alle trappolone tese dalle nostre "metà del cielo". A voi è mai capitato di finire nelle mire di una Lady Facebook? Com'è andata?

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: