HelloTxt implementa Facebook Connect e altre feature

HelloTxt è una piattaforma di cui sono particolarmente orgoglioso (pur non avendo nulla a che fare col suo sviluppo): ne abbiamo parlato altre volte su queste stesse pagine, ma per chi ancora non lo conoscesse si tratta di un servizio italiano – piuttosto popolare anche nel resto del mondo – per la gestione degli aggiornamenti di stato su diversi social media.

Disponibile come gadget, plugin e/o applicazione per cellulari... HelloTxt consente ad esempio di aggirare il problema sull'uso degli SMS per aggiornare Twitter — funzione che in Italia è inibita, almeno in ricezione. In occasione del suo secondo compleanno HelloTxt ha subito un intrigante redesign che ha incluso ulteriori feature sulla piattaforma web.

In questi giorni altre "gustose" modifiche hanno coinvolto l'interfaccia via browser: è stato implementato Facebook Connect, che consente una migliore gestione dei contatti – che ora possono essere invitati dal web – e il tagging dei social network per un ulteriore controllo degli status. Attenzione: potrebbe servire ri-effettuare il login perché tutto funzioni.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: