Giochi Facebook: ecco la dissetante variante di Candy Crush Soda Saga

Se siete dei patiti di Candy Crush Saga, allora non dovete perdervi la dissetante variante Candy Crush Soda Saga, uno dei giochi di Facebook più consigliati e apprezzati dagli utenti.

Se su Facebook avete adorato il gioco Candy Crush Saga, allora di sicuro vi piacerà il suo dissetante seguito, Candy Crush Soda Saga. Il gioco è stato lanciato da pochissimo e parecchie personalità del mondo dello spettacolo hanno deciso di promuovere il suo avvento. Realizzato come sempre da King, si tratta di un gioco di abbinamenti che vanta una base di giocatori di qualcosa come 10 milioni di giocatori, quindi possiamo definirlo tranquillamente uno dei giochi più popolari sul social network che coinvolge quotidianamente tantissimi utenti. Non ci resta che andare a vedere come fare per giocare a Candy Crush Soda Saga.

Candy Crush Soda Saga, il gioco su Facebook


Candy Crush Soda Saga

Il gioco su Facebook Candy Crush Soda Saga


Se volete giocare a Candy Crush Soda Saga dovete andare sulla pagina Facebook del gioco: qui sulla colonna di destra cliccate sul pulsante blu Gioca subito, ma non prima di cliccare su Solo io nell'apposito menu a tendina ch trovate in questa colonna. In questo modo solo voi vedrete i post che l'applicazione pubblica a nome vostro sul vostro diario.

Ricordatevi che se decidete di giocare a Candy Crush Soda Saga, accetterete i termini di servizio dell'applicazione: il gioco potrà accedere alle vostre informazioni di base e al vostro indirizzo email. Inoltre l'applicazione potrà pubblicare elementi a vostro nome, come per esempio oggetti che vi piacciono, punteggi, trofei sbloccati e via dicendo.

Al momento Candy Crush Soda Saga è disponibile solo su Facebook.com, mentre se avete problemi di gioco potete accedere alla pagina dell'applicazione su Facebook. La meccanica di gioco è sempre la stessa, ovvero si tratta di creare le giuste combinazioni e i giusti abbinamenti per passare di livello e livello. In questo caso il gioco assume un aspetto più dissetante: dovrete unirvi a Kimmy in un viaggio assai dolce e succoso alla ricerca di Tiffi. Potrete poi scegliere se giocare da soli o se invitare i vostri amici e sfidarli a chi fa il punteggio più alto. Vale la pena di sottolineare come il gioco su Facebook Candy Crush Soda Saga sia del tutto gratuito, però alcuni oggetti di gioco particolari, alcune mosse o anche le vite extra richiedono un pagamento. A voi decidere se spendere soldi per progredire più rapidamente o se andare più piano, ma totalmente gratis.

  • shares
  • Mail