Quanto tempo passi sui social network? Te lo dice Socials Addict

Curiosi di scoprire quanto tempo passate sui social networ? Socials Addict fa per voi

socials addict

Non è un'applicazione che vi cambierà la vita, ovviamente, ma Socials Addict potrebbe piacere senz'altro a tutti gli appassionati di social network, anche perché con social network facciamo riferimento, in questo caso, pure alle social app come WhatsApp (per quanto manchino Telegram, Line e WeChat, che sono delle realtà affermate e dunque degne di nota). Tutto ciò che è social, insomma, viene preso in considerazione da quest'applicazione davvero ben fatta (e gratuita).

Il funzionamento di Socials Addict è molto semplice, visto che lo scopo è soltanto uno, vale a dire quello di contare il tempo che passiamo su tutte le reti sociali. Vi basterà avviare l'applicazione, che inizierà a lavorare in background, dal vostro click di attivazione del conteggio fino alla chiusura. E lo farà per tutti i social network contemporaneamente: alla fine, insomma, saprete quanto tempo passate su WhatsApp, quanto su Facebook e quanto su GooglePlus, anche se non potrete estendere l'uso dell'app a social network poco conosciuti. Al momento, infatti, la lista di reti sociali per cui è disponibile il conteggio è molto ridotta: Facebook, Twitter, Instagram, WhatsApp, Tumblr, GooglePlus, BBM, Snapchat, Kik, Ask e pochi altri.

Approfondisci: come sarebbero i social network se fossero reali?

Come sapete, l'uso dei social network negli ultimi anni è cresciuto esponenzialmente, anche perché l'offerta è davvero eterogenea rispetto al passato: oggi, insomma, ne troviamo di reti sociali strane e di nicchia - pensate a quelle nate per chi ha la passione del giardinaggio o degli animali - e dunque è normale aspettarsi che team esperti creino applicazioni apparentemente inutili legate a questo mondo. Il link per scaricare l'app Socials Addict è questo.

  • shares
  • +1
  • Mail