Facebook Beta per Windows Phone si aggiorna e arrivano gli sticker nei commenti

E' arrivato un nuovo aggiornamento di Facebook Beta per Windows Phone: da adesso dovreste poter usare gli sticker nei commenti. Vediamo cosa cambia.

Rimaniamo ancora nell'ambito degli update, questa volta andiamo a parlare del nuovo aggiornamento di Facebook Beta per Windows Phone. Microsoft ha deciso di proporre ai suoi utenti un nuovo aggiornamento di Facebook Beta per Windows Phone. Diciamo che questa volta di novità ce ne sono parecchie, in primis quella che stuzzica di più l'attenzione degli utenti è di sicuro l'arrivo degli sticker all'interno dei commenti. Lo so che sulle altre applicazioni ci sono, che sulla versione da computer giù li utilizziamo da tempo, però è una piccola e importante conquista per il client di Facebook Beta per Windows Phone.

L'aggiornamento di Facebook Beta per Windows Phone alla versione 8.3.3.1


Windows Phone

Come dicevamo anche in altri post è normale che più un'app è ai suoi inizi e più i suoi aggiornamenti sono ricchi di novità, man mano che l'applicazione cresce e si perfeziona le migliorie diminuiscono e questo si riflette in changelog particolarmente scarni o release realizzate per lanciare anche una sola singola feature.

Dal changelog della versione 8.3.3.1 di Facebook Beta per Windows Phone apprendiamo come prima cosa che gli sticker sono arrivati nei commenti: adesso anche i possessori di questi smartphone potranno dilettarsi nel riempire i commenti con sfilze di sticker. Inoltre pare che siano stati corretti diversi problemi relativi al sistema di gestione delle notifiche e sono state anche corrette le impostazioni per quanto riguarda i data sense.

In generale tutto l'upload è stato sensibilmente migliorato, mentre sono stati risolti diversi fastidiosi bug. Tutto quanto detto finora vale solamente per la versione Beta di Facebook per Windows Phone, è molto probabile però che nei prossimi giorni arrivi il medesimo aggiornamento anche nella versione stabile dell'applicazione. Come al solito trovate il nuovo aggiornamento di Facebook Beta per Windows Phone nel Windows Phone Store, se siete dei beta tester e ancora non avete ricevuto il vostro aggiornamento, per accelerare il tempo di roll out potete scaricare direttamente l'applicazione dallo store.

Foto | goodncrazy

  • shares
  • +1
  • Mail