Il nuovo Foursquare arriva anche su Windows Phone

Finalmente il nuovo Foursquare è arrivato anche Windows Phone: vediamo cosa cambia nella versione stabile dell'applicazione.

Finalmente ci siamo: la nuova versione di Foursquare è arrivata anche su Windows Phone. Beh, ci ha messo solamente tre mesi in più rispetto quella per iOS e Android, ma alla fine è arrivata. Qualche tempo fa era arrivato un aggiornamento per la versione beta, adesso sul Windows Phone Store è disponibile il nuovissimo Foursquare 4.0. L'interfaccia è stata del tutto modificata e possiamo finalmente notare la suddivisione fra Foursquare e Swarm: la geolocalizzazione rimane appannaggio di Foursquare, i check-in invece sono tutti di Swarm.

L'aggiornamento di Foursquare per Windows Phone alla versione 4.0


Foursquare per Windows Phone

L'aggiornamento di novembre 2014 di Foursquare per Windows Phone


Come di consueto se ancora non avete ricevuto sul vostro smarphone il nuovo aggiornamento di Foursquare per Windows Phone in quanto siete vittime di un roll out ritardato, potete sempre andare sul Windows Phone Store e scaricare da qui l'applicazione, gratis come al solito.

Come di sicuro saprete gli utenti iOS e Android non hanno apprezzato molto la suddivisione dell'app fra Foursquare e Swarm, staremo a vedere come reagiranno adesso gli utenti Windows Phone. Diciamo che per costoro c'è una novità positiva: a differenza di quanto accade con Swarm, Foursquare è assolutamente compatibile anche con Windows Phone 7.5, quindi anche chi ha uno smartphone un po' vetusto può utilizzare la nuova versione dell'app.

Con la nuova versione ci verranno suggeriti i posti e i luoghi migliori, ovviamente basati sui gusti dell'utente in questione e che potete scegliere all'avvio. Ecco che poi Foursquare ci mostra i risultati delle ricerche, basandosi sulle recensione di amici e anche di esperti. Ma come vengono scelti questi esperti? Semplicemente sono gli utenti che danno i suggerimenti migliori e anche quelli che hanno più follower. Nella nuova applicazione, ogni luogo avrà chiaramente indicati informazioni, foto e anche punteggio. E per chi brama il pulsante check-in? Beh, potrete averlo, ma solo se installate anche Swarm. Che ne dite? Aspettiamo i commenti degli utenti Windows Phone.

Via | The Next Web

Foto | Screenshot multipli dal Windows Phone Store

  • shares
  • +1
  • Mail