Su Facebook Mark Zuckerberg posta un video per celebrare l'anniversario con la moglie Priscilla

Ma che carino Mark Zuckerberg: per celebrare l'anniversario con la moglie Priscilla le dedica un video e lo posta su Facebook.

Potevo anche sottotitolare l'articolo in questo modo: "Il romanticismo 2.0 all'epoca dei social network". Cosa c'è di più romantico che ricevere un video in occasione del vostro anniversario? Beh, in realtà mi vengono in mente mille altre cose, tuttavia se la tua dolce metà è il CEO e fondatore del più importante social network al mondo è questo quello che ti puoi aspettare. Qualcuno ha ironizzato che un anno corrisponde all'anniversario di carta, dieci a quello di alluminio e undici d'ora in poi diventerà quello del video tributo su Facebook. Ecco la dolce e tenera storia del video su Facebook di Mark Zuckerberg dedicato alla moglie Priscilla Chan.

Mark Zuckerberg dedica alla moglie Priscilla un video per il loro 11esimo anniversario


Facebook video moglie

Dunque, il video in questione lo trovate sulla pagina Facebook di Mark Zuckerberg: curiosamente i post di Mark non si possono incorporare (embeddare se preferite i neologismi), quindi dovete andare a vederlo direttamente lì. Mark Zuckerberg, CEO di Facebook e signore dei social network, ha deciso di augurare alla moglie Priscilla Chan (conosciuta nel 2003) un buon 11esimo anniversario. Il tutto in occasione di giovedì scorso, giorno in cui si incontrarono la prima volta

Il video dura in totale un minuto e possiamo vedere foto della coppia felice insieme e si conclude con la frase "Grazie per essere mia amica". Pare che Mark e Priscilla si siano incontrati nel 2003 durante la festa di una confraternita all'Università di Harvard: entrambi erano in fila per andare al bagno, fila molto lunga in quanto ha dato tempo ai due di conoscersi. Priscilla ha più volte commentato il timido approccio di quel nerd che poi sarebbe diventato suo marito.

Ok, ma adesso faccio finire qui il romanticismo: Mark Zuckerberg ha poi commentato il post con il suddetto video dicendo "You can make your own thanks video for a friend at: facebook.com/thanks". Tana per Mark: il post era solamente una scusa per fare pubblicità al tuo nuovo strumento che permette di inviare agli amici video di ringraziamento? Ora, vi metterei anche il link utilizzato da Mark, ma mi dà il messaggio di errore di pagina inesistente o link corrotto. Lo so, sono cinica, ma se fossi in Priscilla e vedessi un post con presunto video celebrativo di mio marito diventare una pubblicità per una feature di Facebook minimo minimo andrei a vendicarmi scrivendo qualcosa su Twitter. Oppure potrei mandargli un Poke o uno sticker sarcastico. Voi come la vedete?

Via | Mashable

Foto | Screenshot dalla pagina Facebook di Mark Zuckerberg

  • shares
  • +1
  • Mail