1Password si aggiorna con Android Lollipop, grandi novità per l'applicazione

Ecco tutti gli aggiornamenti di 1Password dopo l'arrivo di Android Lollipop

1password

1Password si aggiorna con Android Lollipop e lo fa per benino. Diciamocelo: non tutti sono fatti per quest'applicazione, visto che amministra le password di tutti i nostri account, e un virus/malware potrebbe renderci la vita parecchio difficile; ciò non vuol dire, però, che l'app non sia sicura: anzi, al momento, ho solo letto notizie e pareri positivi, quindi non posso far altro che consigliarvela (è a pagamento, non per niente).

L'aggiornamento ad Android 5.0 non è ancora disponibile per tutti: chi volesse provarlo deve aver scaricato la versione beta dell'applicazione, che oggi potrà compilare i campi relativi al nome utente e alla password da inserire direttamente dall'app che li chiede, quindi con estrema semplicità e con la massima velocità.

Approfondisci: come scegliere una password forte e facile da ricordare

Un'applicazione utile - starete pensando -, e infatti è proprio così: dovete soltanto superare, nel caso, il blocco dovuto al fatto di depositare da una parte tutte le password (fermo restando che nessuno degli sviluppatori vi avrà materialmente accesso).

Un servizio che vale


Per chi non lo sapesse, vi postiamo la descrizione del servizio, disponibile anche per PC, e linkiamo i dettagli direttamente da Google Play Store:

"1Password crea password forti e uniche per ogni sito, le ricorda per tutti voi e vi logga con un singolo tap; è il modo migliore per star sicuri e quello più veloce per usare il Web".

Solo toni da comunicato? Le recensioni parlano chiaro - sono tutte positive - e il voto medio su Android supera il 4/5: insomma, sta a noi aggiornarvi, ma a voi decidere se ne vale la pena.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: