Come nascondere gli amici in comune su Facebook

Come nascondere gli amici in comune su Facebook? Non sempre è possibile

facebook amici comune

Abbiamo notato che tra le ricerche più frequenti del web spicca la modalità con cui nascondere gli amici in comune su Facebook; ebbene, se nascondere gli amici è semplice, perché vi basterà andare nella sezione dedicata agli amici e cliccare su "Solo io" tra le impostazioni di visibilità, nascondere gli amici in comune non lo è affatto: anzi, a dire il vero, non dipende dalla nostra volontà ed è più probabile che non ci riusciate che il contrario.

Vi spieghiamo subito il trucco, sottolineando che quanto leggete nel web, e cioè che non sempre è possibile nascondere gli amici in comune su Facebook, è giusto. Mettiamo il caso che io abbia Leonardo come amico in comune con il mio amico Giuseppe e che voglia nascondere a Giuseppe il mio legame di amicizia: c'è una sola soluzione e l'unico modo per metterla in atto è quella di contattare Leonardo e invitarlo a nascondere la lista di amici.

Approfondisci: come stare su Facebook senza farlo capire a nessuno

Avete letto bene: per nascondere gli amici in comune a Giuseppe, sia io sia Leonardo dobbiamo nascondere la lista di amici; qualora uno dei due non dovesse farlo, beh, dite pure addio ai sogni di privacy, perché Facebook non permette ancora di nascondere queste amicizie, in modo inspiegabile, a dire il vero, visto che, pur non trattandosi di privacy, si tratta comunque di una richiesta molto frequente: basta dare un'occhiata a Google suggeritore automatico per capirlo. Vi aggiorneremo non appena dovesse cambiare qualcosa.

  • shares
  • +1
  • Mail