Giochi Facebook: pronti a combattere con Ninja Warz?

Oggi la nostra rubrica dedicata ai giochi su Facebook si dedica al particolare gioco di combattimento Ninja Warz: vi sentite un po' Naruto anche voi? Allora questo è il gioco che fa per voi.

A volte mi chiedo come funzioni l'algoritmo che su Facebook mi mostra i giochi più consigliati. Credo che questo rimarrà uno dei misteri insondabili della vita. Fatto sta che da un po' di tempo fra i giochi di Facebook maggiormente consigliati ecco che compare Ninja Warz, un gioco di combattimento in stile ninja che mi riporta un po' alla memoria Naruto, ma che con Naruto non c'entra niente, questo deve essere ben chiaro da subito. Dunque, per giocare al gioco Ninja Warz dovrete come prima cosa recarvi sulla pagina Facebook di Ninja Warz. Come di consueto, prima di cliccare sul pulsante blu Gioca subito facciamo qualche considerazione doverosa.

Come giocare a Ninja Warz


Ninja Warz

Il gioco su Facebook Ninja Warz

Ninja Warz
Combattimento su Ninja Warz
Logo di Ninja Warz
Mongolfiere in Ninja Warz
Villaggio di Ninja Warz

Siete arrivati sulla pagina Facebook di Ninja Warz? Prima di cominciare a giocare, l'applicazione vi informa del fatto che riceverà le vostre informazioni di base e il vostro indirizzo email. Questo significa che l'applicazione potrà pubblicare post a nome vostro, soprattutto relativi ai risultati di gioco ottenuti, ai nemici sconfitti e via dicendo. Vi consiglio anche come sempre di selezione Solo io nell'apposito menu a tendina che vi chiede chi potrà vedere i post pubblicati a nome vostro nel vostro diario di Facebook: secondo me ai vostri amici non interessa granché sapere che avete sconfitto questo o quel nemico, potreste annoiarli.

A questo punto è anche bene sapere che Ninja Warz è disponibile sia su Facebook.com che su iPhone e iPad, mentre se avete problemi o volete restare aggiornati sulle novità di Ninja Warz dovete seguire anche la pagina di Facebook dedicata a Ninja Warz The Game. Ninja Warz è un gioco realizzato da Broken Bulb Studios: si tratta di un gioco d'azione/combattimento che al momento vanta solamente 100.000 utenti, bisogna vedere se saprà conquistare gli utenti ed espandersi ulteriormente.

Per quanto riguarda il tipo di gioco, diciamo che Ninja Warz è sì un gioco di combattimento, ma simpatico e divertente. Lo si evince anche dalla grafica in stile cartoon, molto semplice e colorata: se volevate un gioco dai panorami fantastici e dai dettagli sorprendenti allora avete sbagliato gioco. I giocatori dovranno creare un vero e proprio esercito di Ninja agguerriti e con essi ingaggiare combattimenti con amici e nemici provenienti da tutto il mondo. Ovviamente i giocatori dovranno allenare i loro Ninja, equipaggiandoli con le centinaia di armi ed esercizi messi a loro disposizione che gli permetteranno di combattere nelle numerose arene messe a disposizione. Dovrete poi combattere nei tornei, ottenere equipaggiamenti e ricompense e diventare l'esercito di Ninja più forte di tutti.

Foto | Screenshot multipli dalla pagina Facebookk di Ninja Warz

  • shares
  • +1
  • Mail