SMX Milan 2014, giornata di chiusura della Search & Social Media Marketing expo

La due giorni della SMX Milan 2014 o Search & Social Media Marketing expo di Milano sta per concludersi: è tempo di tirare le somme.

E anche questa seconda edizione della SMX Milan sta per concludersi. Dopo due giorni la Search & Social Media Marketing chiude i battenti salutando il MiCo - fieramilanocity che l'ha ospitata il 13 e 14 novembre 2014. Supervisionata da Business International - Fiera Milano Media, questa edizione ha proposto una sessantina di speaker di fama internazionale che si sono alternati sul palco nel corso dei numerosi eventi in programma e ben venticinque track session. Tanti i partecipanti che hanno seguito questo o quell'evento di questa manifestazione tutta dedicata ai social media e al web. E alla fine di tutto ciò è giunto il tempo di tirare le somme.

SMX Milan 2014: la giornata di chiusura


SMX Milan 2014

Dopo il successo della giornata di ieri, oggi si terranno le ultime sessioni della SMX Milan 2014. Chairman d'eccezione il fondatore della società di consulenza Antezeta Digital Marketing, Sean Carlos, intervistato anche dai nostri amici di 02blog in relazione proprio alla SMX Milan. Prima di fare un bilancio dell'intera manifestazione, dobbiamo sottolineare come anche in questa seconda giornata siano previsti tantissimi eventi e conferenze. Come ieri, si terranno in parallelo diversi incontri e conferenze per cui conviene scegliere attentamente quelli a cui partecipare. Fra gli eventi di oggi segnaliamo Long-Term SEO: How to win for years, not days, You ought to be in pictures: close up with Pinterest, Instagram & Flickr, Earning links, not building links, Youtube success stories for marketers, What’s in my SEO Toolbox?, What’s in my social media toolbox. E questi sono solamente alcuni degli eventi a cui partecipare.

In conclusione possiamo parlare di un'edizione ricchissima di contenuti, con relatori di fama internazionale e argomenti di attualità per quanto riguarda il mondo del web in generale e dei social network in particolare. Voi avete partecipato? Come vi siete trovati?

Ma ecco il programma di oggi:

Venerdì 14 Novembre 2014


  • 08:00 – 09:00: Breakfast & Registration
  • 09:00 – 10:00: Keynote (#smx #21)
  • 10:00 – 11:15: Search Engine Optimization - Long-Term SEO: How to win for years, not days (#smx #22A); Search Engine Advertising - Making sense of the local landscape (#smx #22B); Social Media Marketing - You ought to be in pictures: close up with Pinterest, Instagram & Flickr (#smx #22C)
  • 11:15 – 11:45: Refreshments, Expo Hall & SMX Theater Time
  • 11:45 – 13:00: Search Engine Optimization - Earning links, not building links (#smx #23A); Search Engine Advertising - App Store optimization (#smx #23B); Social Media Marketing - Youtube success stories for marketers (#smx #23C)
  • 13:00 – 14:00: Lunch & Expo Hall & SMX Theater Time
  • 14:00 – 15:15: Search Engine Optimization - What’s in my SEO Toolbox? (#smx #24A); Search Engine Advertising - TBD (#smx #24B); Social Media Marketing - Measuring up with Social Analytics (#smx #24C)
  • 15:15 – 15:45: Refreshments


  • 15:45 – 16:45: Search Engine Optimization - SEO Site Clinic (#smx #25A); Search Engine Advertising - Allocating Scarce Marketing € in a multi channel world (#smx #25B); Social Media Marketing - What’s in my social media toolbox (#smx #25C)
  • 16:45 – 17:00: Session Break
  • 17:00 – 18:00: State of Digital Marketing 2015 (#smx #26)

Volete scoprire altri appuntamenti del 2014 a Milano? Non dimenticate allora di seguire anche i nostri amici di 02blog.

Foto | Screenshot dal sito SMX Milan

  • shares
  • Mail