Friends: quando il reality show viaggia sul web

Friends - Vite Spiate

Tra qualche settimana il Grande Fratello televisivo chiuderà i battenti, ma ci pensa internet a non farvene sentire troppo la mancanza: infatti la mania dei reality show ha da tempo contagiato anche il web e tra qualche giorno partirà Friends, un reality tutto internettiano ispirato alla nota serie televisiva in cui, neanche a dirlo, tre ragazzi e tre ragazze dovranno convivere per due mesi (e alla fine sarà il pubblico "spione" a decretare il vincitore).

Detta così l'idea non sembra troppo originale, ma per giudicare bisogna prima guardare. E se agli "sguardi indiscreti" di Friends siete irrimediabilmente interessati, a partire dal 25 febbraio il sito di riferimento del progetto sarà pienamente funzionante a questo indirizzo. Friends è una delle tante idee di Vitespiate.com, una web tv che da anni si è specializzata in reality interattivi e che da un po' vede Lele Mora come direttore artistico.

Come avrete notato, ormai le interazioni tra web e televisione sono in costante aumento e quindi non ci stupiamo se il fenomeno riguarda persino i reality. Che poi si tratti o meno di forme davvero utili di interazione, questo è un altro discorso e se ne può tranquillamente discutere...

  • shares
  • +1
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: