Su Twitter R.L. Stine racconta una storia da brivido in vista di Halloween

Lo scrittore R.L. Stine colpisce ancora e su Twitter decide di postare un racconto. Tutto in vista di Halloween, si intende.

Lo scrittore R.L. Stine non si smentisce mai. Se non lo conoscete, molto male, è l'autore della famosa serie Piccoli Brividi. Spesso soprannominato affettuosamente lo Stephen King della letteratura per l'infanzia, ecco che Stine in vista di Halloween non se ne è certo stato con le mani in mano e ha annunciato che scriverà un'intera storia sul suo account Twitter. Detto, fatto: ecco che nel corso della nottata per noi (ma non per l'americano Stine, occhio al fuso orario) l'autore ha mantenuto la promessa e ha scritto sul suo account Twitter un racconto inedito tutto dedicato a Halloween.

Twitter, R.L. Stine e Halloween: ecco il racconto


Twitter account RL Stine

Ricordiamo come R.L. Stine sia uno scrittore, editore e produttore televisivo statunitense. Alla fine degli anni Novanta ebbe il colpo di genio che lo portò a scrivere storie spaventose per i bambini: qui nacque la mitica serie Piccoli Brividi (altro che piccoli, alcune storie fanno veramente paura). Adesso all'età di 71 anni Stine continua imperterrito a scrivere le sue storie.

Ma non pensiate che vista l'età e la sua passione per il cartaceo, Stine non sia un tipo da adattarsi al mondo dei social network. In realtà è iscritto su Twitter dal dicembre 2009 e al momento vanta 133.000 follower su Twitter. E' piuttosto attivo e non è neanche la prima volta che R.L. Stine pubblica una storia di paura via Twitter. Già due Halloween fa Stine aveva usato tredici tweet per raccontare la short story di un contadino perseguitato da un fantasma di nome Yost. Pochi mesi prima aveva twittato il racconto spettrale di una famiglia che aveva a che fare con una cucina stregata, questa volta con soli nove tweet.

La storia che invece Stine ci racconta per questo Halloween su Twitter ha a che fare con un panino, il titolo è "What's In My Sandwich?". Ma eccoli tutti i tweet inerente la storia di Halloween di R.L. Stine su Twitter, dal primo dell'annuncio all'ultimo, anche se vi conviene tenere sotto controllo l'account Twitter di R.L. Stine per vedere se ne posta di nuovi:

Approfondimenti: "Piccoli brividi", la collana horror per ragazzi

Via | Mashable

Foto | Screenshot dall'account Twitter di R.L. Stine

  • shares
  • +1
  • Mail