Presentato Facebook Zero al Mobile World Congress

Facebook Si sta tenendo in queste ore la penultima giornata del Mobile World Congress di Barcellona e le novità emerse nel corso della manifestazione sono state molte: l'ultima in ordine di tempo riguarda Facebook, che ha presentato un'interfaccia dedicata alla navigazione da cellulare.

Si chiama Facebook Zero ed è una sorta di ulteriore riduzione di Facebook Lite (già disponibile anche per l'Italia): nelle intenzioni dell'azienda c'è la possibilità di stringere contratti coi provider telefonici per garantire un accesso gratuito a questa mini-versione del social network.

A Facebook Zero – cui mancano le principali applicazioni e le foto – si può accedere esclusivamente da cellulare e al momento la pagina mostra un errore che si riferisce appunto all'assenza di una partnership per il proprio carrier. Sperando che qualcuno nel nostro Paese risponda all'appello.

Con l'occasione vi ricordo che i nostri colleghi di Mobileblog sono appunto presenti al Mobile World Congress di Barcellona per seguire live l'evento.

Via | BBC News

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: