Facebook pubblica il primo spot per Messenger

Facebook Messenger si mostra per la prima volta in uno spot televisivo. Ecco come il social network ha cominciato a promuovere il nuovo servizio.

Facebook è deciso a promuovere nel migliore dei modi il proprio Messenger, diventato obbligatorio da qualche settimana per gli utenti del social network che, accedendo da un dispositivo mobile, vogliono scambiare messaggi coi propri contatti.

Quale modo migliore per spingere un prodotto se non un accattivante spot televisivo? C'è voluto del tempo, ma alla fine la campagna promozionale è partita nel migliore dei modi, con 30 secondi che illustrato tutte le caratteristiche principali di Facebook Messenger.

Il social network ha deciso di puntare sull'amore, mostrandoci come due fidazati possono comunicare dimenticandosi di tutti gli altri servizi di messaggistica istantanea: testo, foto, video e messaggi audio, Facebook Messenger copre tutta la gamma e se a questo aggiungiamo gli ormai immancabili sticker, il gioco è fatto.

facebook-messenger

Questo, c'è da giurarci, è soltanto il primo di una lunga serie di spot che proveranno a convincere gli utenti ad abbandonare i servizi concorrenti. Dall'amore all'amicizia, passando per la famiglia, Facebook ha appena cominciato a sparare le proprie cartucce. Per tutto il resto, per rimanere in casa Facebook, c'è Whatsapp.

Facebook Messenger, lo ricordiamo, è disponibile per Android, iOS e Windows Phone a questo indirizzo.

Via | TNW

  • shares
  • +1
  • Mail