È stato rilasciato Flickroom 0.51 Beta

Flickroom 0.51 Avevo già parlato di Flickroom – un client per la gestione delle proprie fotografie online dal desktop, principalmente orientato a Flickr – qualche mese fa, in occasione del primo appello degli sviluppatori che stavano cercando volontari per la traduzione dell'interfaccia (inizialmente disponibile soltanto nella lingua inglese).

È di poco fa il comunicato relativo al rilascio di Flickroom 0.51 Beta, già scaricabile e installabile al volo attraverso il runtime di Adobe Air: le novità introdotte sono molte e riguardano un po' tutti gli aspetti dell'applicazione. Oltre al restyling dell'interfaccia è notevole il fatto di poter gestire e caricare le proprie foto anche su Facebook.

Inoltre il supporto agli aggiornamenti di stato verso Twitter è stato migliorato per sfruttare il servizio di URL shortening di Flickr al posto di TinyURL: sempre riguardo a Flickr è ora possibile assegnare una posizione geografica agli scatti (migliorati anche la funzione di ricerca e i filtri sulla privacy). Al momento le traduzioni disponibili sono russo, coreano e cinese.

  • shares
  • +1
  • Mail