Come seguire ogni azione di una persona su Facebook

Come seguire ogni azione di una persona su Facebook? Ecco pochi semplici consigli che potrebbero servirvi

richiesta amicizia facebook

Seguire ogni azione di una persona su Facebook non è affatto difficile negli ultimi tempi, visto che Mark Zuckerberg ha introdotto l'ormai nota funzione "Segui", che vi consente di sapere cosa fa l'utente mentre è connesso al social network; in questo caso, però, gli inconvenienti potrebbero essere parecchi: l'utente potrebbe infatti decidere di condividere soltanto alcune informazioni con coloro che lo seguono e quindi seguire ogni azione non sarà possibile in questo caso.

Approfondisci: come bloccare inviti a giochi e applicazioni su Facebook

Se siete proprio amici della persona in questione, sapere cos'ha fatto sarà ancor più semplice: vi basterà, infatti, dare un'occhiata nella sezione in alto a destra di Facebook, dove compaiono tutte le azioni compiute dai vostri amici; se la persona che volete seguire, per di più, non ha impostato certe opzioni nella sezione dedicata alla privacy, beh, potrete anche vedere come si comporta con persone che non sono nella vostra lista di amicizie: seguire tutte le sue azioni, insomma, sarà un gioco da ragazzi.

Approfondisci: come iscriversi a Facebook senza usare il nome reale

L'ultima spiaggia, a meno che voi non abbiate trovato qualche altro trucco, è quella di creare un profilo falso (sì, è brutto da dire, ma è l'unica soluzione che ci viene subito in mente) e provare a chiedere l'amicizia all'utente che vi interessa: se vi chiederà chi siete, inventate che vi è uscito tra i suggerimenti degli amici o che lo avete visto in qualche gruppo... insomma, i soliti escamotage che si usano per non dare troppo nell'occhio: se accetterà l'amicizia, sicuramente potrete seguire ogni sua azione su Facebook. Buona navigazione!

  • shares
  • +1
  • Mail