Twitter, twitstar e vip: l’account ufficiale di Michelle Hunziker

Oggi per la nostra rubrica dedicata alle twitstar e ai vip su Twitter andiamo a dare uno sguardo all'account Twitter ufficiale di Michelle Hunziker.

Che ne dite se oggi la nostra rubrica dedicata alle twitstar e ai vip più amati su Twitter si dedica all'account Twitter ufficiale di Michelle Hunziker? Diciamo subito che non è eccessivamente attiva come twittera, i suoi tweet sono abbastanza diradati, tuttavia è anche vero che è stata la prima donna dello spettacolo italiano a superare il traguardo del milione di follower sul social network cinguettante, il che vuol dire che è un personaggio comunque amato e seguito, pur senza essere molto attivo. Ma andiamo a sbirciare un po' l'account Twitter di Michelle Hunziker.

L'account Twitter di Michelle Hunziker


Account Twitter di Michelle Hunziker

L'account Twitter di Michelle Hunziker

Account Twitter di Michelle Hunziker
Follower dell'account Twitter di Michelle Hunziker
Following dell'account Twitter di Michelle Hunziker
Foto e video dell'account Twitter di Michelle Hunziker
Preferiti dell'account Twitter di Michelle Hunziker

Come sempre, vi propongo l'account verificato di Michelle Hunziker, lo trovate all'indirizzo https://twitter.com/m_hunziker. Questo perché su Twitter prolificano i fake e quindi finché Twitter non dà la conferma con il segno di spunta azzurro che quello è veramente l'account ufficiale, tutti gli altri non ve li metto. Come dicevamo, Michelle Hunziker non è molto attiva su Twitter, nel senso che non è che posta tweet tutti i giorni: spesso mette foto, messaggi per sostenere campagne di aiuto e tweet di adorazione per le proprie figlie. La foto della copertina la ritrae in diverse pose, di lei si vede il viso ad esclusione degli occhi e notiamo nell'ultima foto un barboncino albicocca. Per quanto riguarda la foto del profilo, invece, abbiamo un'ammaliante Michelle in forma più che mai.

Tutte le notizie riguardanti Michelle Hunziker le trovate dai nostri amici di TvBlog.

La descrizione del profilo Twitter di Michelle Hunziker è molto semplice: "Semplicemente... Mich :-)", mentre risulta essere iscritta dal settembre 2011. Se andiamo a vedere da vicino le statistiche della pagina, abbiamo 704 tweet, 136 foto e video, 114 following, 1.22 milioni di follower e 241 preferiti. Andando a curiosare fra i following, qui scopriamo nomi come Placido Domingo, Andrea Bocelli, Louis Vuitton, Chanel, Versace, Roberto Bolle, Valerio Staffelli, Luca Sofri, Gerry Scotti, Luca Carboni, Federica Panicucci, Giorgia, Nicola Savino, Eros Ramazzotti e tanti altri ancora. Ma andiamo a vedere qualche tweet tipico di Michelle Hunziker:

Foto | Screenshot multipli dall'account Twitter di Michelle Hunziker

  • shares
  • +1
  • Mail