Scaricare gratuitamente EASEUS Partition Master Professional 4.1.1

Scaricare gratuitamente EASEUS Partition Master Professional 4.1.1Chi non conosce EASEUS Partition Master sappia che si tratta di un software molto interessante per gestire e ottimizzare le proprie partizioni, compatibile con Windows 2000/XP/Vista/7 a 32bit nella sua versione base denominata Home. Fin qui nulla di nuovo per chi invece già lo conosce.

Non tutti però sapranno che EASEUS sta attualmente promuovendo la versione Professional 4.1.1 (l'ultima rilasciata) offrendone il download gratuito dal proprio sito, facendo così risparmiare gli attuali 31,96$ di licenza: tra le varie differenze della Professional rispetto alla Home il fatto che la prima supporta anche le versioni dei sistemi operativi Microsoft a 64bit e pertanto è utilizzabile anche da chi non ha Windows 32bit installato sul proprio PC.

Tutto ciò che dovete fare per scaricare il programma (42,1 MB) è cliccare sul link proposto sopra (o andare direttamente su Major Geeks): affrettatevi però perché l'offerta termina il prossimo 31 gennaio.

Via | PCTips3000.com

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: