Easy Subtitle Converter: convertire sottotitoli in 20 formati diversi

Easy Subtitle Converter: convertire sottotitoli in 20 formati diversiDa qualche tempo l'utilizzo dei sottotitoli è aumentato non solo per vedere eventuali dialoghi in lingua straniera presenti nei film, ma anche per guardare serie TV provenienti da oltreoceano o semplicemente per vedere in lingua originale una pellicola cinematografica per imparare un'altra lingua e/o godersi il doppiaggio "naturale".

Easy Subtitle Converter è un tool in grado di convertire sottotitoli in formato MPL2, SubRipper, TMPlayer, MicroDVD e Dual in ben altri 20 diversi tipi, compatibili con la maggioranza dei media player in circolazione. Il programma è anche in grado di riconoscere il frame rate del film associato al sottotitolo, che deve essere nella sua stessa cartella in formato avi o mpeg.

Per convertire un file di sottotitoli basta fare come nell'immagine qui di fianco: selezionare il file che verrà automaticamente riconosciuto nel suo formato, e scegliere il tipo di output che si vuole. Easy Subtitle Converter è compatibile con Windows XP, Vista e 7. Dopo la pausa per chi volesse dare un'occhiata, l'elenco completo dei formati di output supportati.

Via | Ghacks.net

AdobeEncoreDVD, AdvancedSSA, AQTitle, Cavena, Cheetah, CPC600, DKSSubtitleFormat, Dual, DVDArchitectSubtitleScript, DVDJunior, DVDSubtitle, DVDSubtitleSystem, FABSubtitler, InscriberCG, JACOSub2, KaraokeLyricsLRC, KaraokeLyricsVKT, MACDVDStudioPro, MacSub, MicroDVD, MPL, MPL2, OVRScript, PinnacleImpression, PowerDivX, PowerPixel, QuickTimeText, RealTime, SAMI, Scantitle890, Sofni, SonicDVDCreator, SonicScenarist, SpruceDVDMaestro, SpruceSubtitleFile, StreamSubTextPlayer, StreamSubTextScript, SubCreator1x, SubRipper, SubSonic, SubViewer1, SubViewer2, TMPlayer, TTXT, TurboTitler, UleadDVDWorkshop2, UleadDVDWorkshop2a, ViPlay, WincapsTextTimecoded, ZeroG

  • shares
  • Mail