Già pronto un Nexus Two per il business?

Nexus Two

Il Nexus One non è ancora approdato al mercato europeo (in realtà è ancora in fase di pre-ordine anche per Stati Uniti e Canada) e già – oltre alle comparative con iPhone e ai giudizi più o, meno autorevoli su di esso – "fioccano" indiscrezioni su un prossimo device di Google: si tratterebbe del Nexus Two, ovvero di un telefono a metà tra il MID e lo smartphone concepito per i professionisti.

Non ci sono certezze al momento: ciò che sta "girando" per il web sono due immagini rubate (almeno, così sono state presentate) di quello che dovrebbe essere il Motorola Shadow — un successore del Motorola Droid, di cui si è parlato a più riprese su Ossblog.it, che dovrebbe entrare nel segmento di mercato del Blackberry. Vediamo perché i rumor hanno qualcosa di credibile.

Quanti avessero seguito la conferenza di presentazione di Google – che si è tenuta appena due settimane fa – sa bene che Motorola (non soltanto per il Droid, che pure è stato il primo device a installare in esclusiva Android 2.1) è tra i partner che Mountain View ha elencato per lo sviluppo di futuri device — il Nexus One è prodotto invece da HTC. Con una battuta gli sviluppatori di Android hanno scusato l'assenza del delegato di Motorola sostenendo che fosse in ritardo: che si riferissero a questo?

Foto | Engaged

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: