Come cercare persone su Instagram, una semplice guida per trovare gli amici

Ecco pochi semplici passaggi per cercare persone su Instagram

seguaci instagram

Cercare le persone su Instagram è diventato ormai semplicissimo, soprattutto se avete preso dimestichezza con il social network e sapete come muovervi: potete trovare gli amici o digitando il loro nome, e in questo caso non vi sono spiegazioni da dare, oppure sfruttando quelli che avete già su Facebook per aggiungerli anche su Instagram (che, vi ricordiamo, appartiene sempre a Mark Zuckerberg).

Cercare persone su Instagram, in quest'ultimo caso, non richiede nessuna laurea in informatica: avete ben presente dove compare il vostro nome, precisamente in alto a sinistra del layout? Bene, a fianco troverete una lente di ingrandimento e tre puntini disposti verticamente: ebbene, una volta cliccato lì sopra, vi si presenterà una pagina con diverse opzioni, la prima delle quali sarà proprio "Trova i tuoi amici".

Approfondisci: il social network Ello colpito dal primo DDos

Cliccate lì sopra e vi troverete con diverse possibilità: connettervi con Facebook e quindi capire quali vostri amici di Facebook sono pure su Instagram, oppure connettervi ai contatti e cioè capire quali dei vostri numeri di telefono possiede un account Instagram.

Come se non bastasse, avrete anche una terza opzione, vale a dire "Utenti suggeriti per te": vi apparirà una lista di contatti, con tanto di foto e dati, che o sono amici di Facebook o sono amici di persone che seguite o corrispondono a persone che potreste conoscere in base ad altri criteri (e sotto questo punto di vista, Instagram funziona davvero bene). Ora non vi resta che iniziare la ricerca, no?

  • shares
  • +1
  • Mail