WordPress, temi premium: 80% di sconto sull'abbonamento a vita a TeslaThemes

Se lavorate con WordPress e siete gestori di decine di siti, ecco un’offerta che non potete lasciarvi scappare!

WordPress, 80% di sconto per sempre sui temi premium di TeslaThemes

WordPress è una delle piattaforme di personal publishing e CSM più popolari e utilizzate di sempre e se siete gestori di un blog - o più di uno - c’è una buona probabilità che lo stiate facendo proprio con WordPress. La popolarità del servizio ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi, tra questi ultimi c’è la necessità di procurarsi temi sempre più ricercati, diversi da quelli che Wordpress ci mette a disposizione gratuitamente.

Chi vuole allontanarsi dai temi più classici deve necessariamente crearne uno da zero - o adattando quelli già esistenti - o in alternativa affidarsi ai tanti validi servizi che offrono temi a pagamento. Tra i tanti c’è TeslaThemes, che realizza e distribuisce temi ricercati e professionali, dando agli utenti accesso all’intero archivio a partire da 39 dollari all’anno. Le agenzie, invece, possono sottoscrivere un abbonamento più completo, che garantisce l’accesso anche a tutti i file PSD che compongono il tema, al prezzo di 69 dollari all’anno.

Perché ve ne stiamo parlando? Semplice: The Next Web propone una vantaggiosissima offerta per tutti gli utenti che necessitano nuovi temi e vogliono affidarsi proprio a TeslaThemes. Da oggi e per i prossimi 8 giorni è possibile acquistare un abbonamento a vita all’archivio di TeslaThemes al prezzo di 69 dollari (circa 54 euro), con uno sconto dell’80% rispetto al prezzo ufficiale di 345 dollari.

WordPress, 80% di sconto per sempre sui temi premium di TeslaThemes

Il piano che si sottoscrive approfittando dell’offerta a tempo è quello per gli sviluppatori, il più completo, che garantisce l’accesso a tutti i temi già presenti in archivio, domini illimitati, supporto tecnico, documentazione approfondita, 24 nuovi temi all’anno, aggiornamenti gratuiti settimanali e tutti i file in PSD.

Se gestite un blog personale, con ogni probabilità non avrete la necessità di un abbonamento a vita a un portale come TeslaThemes, ma se lavorate con WordPress gestendo decine di siti, sapere di poter scaricare centinaia di temi professionali e poterli utilizzare senza alcun limite è una sicurezza che può tornarvi comodo in più di un’occasione.

Per aderire all’offerta, e leggere tutte le condizioni, potete collegarvi a questo indirizzo.

Via | TNW

  • shares
  • +1
  • Mail