WPUnlimited 1.2.2, il template "flessibile" per Wordpress

Giunto da qualche giorno alla versione 1.2.2, WPUnlimited è un noto template a pagamento per Wordpress. La sua particolarità sta nel fatto che, una volta installato, permette di essere configurato a piacimento sia dal punto di vista del layout che del design; il demo disponibile sul sito ufficiale è dunque altamente personalizzabile e, per fare solo qualche esempio, ci è dato modo di scegliere la posizione della sidebar o di cambiare totalmente i set di fonts e colori utilizzati.

Un toccasana per chi non ha voglia di perdere tempo con codici e roba del genere, ma la comodità ha un prezzo: WPUnlimited costa 59 dollari nella versione Personal e 159 dollari in quella Developer, che al contrario della prima può essere utilizzata su più di un blog.

Nel video qui sopra vengono approfondite le modifiche che si possono operare sul layout attraverso WpUnlimited, mentre in quello che troverete dopo il salto si parla dei cambiamenti ottenibili a livello di design complessivo. Altri video dimostrativi sono disponibili in questa pagina.

Home page del sito di WpUnlimited

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: