Il gioco del venerdì: Dojo of Death

Giocare a Dojo of Death è semplicissimo: attenzione perché dà dipendenza!

dojo-of-death

Per l'appuntamento di questa settimana col passatempo del venerdì pomeriggio vi segnaliamo Dojo of Death, divertente gioco disponibile naturalmente in modo gratuito e senza necessità di scaricare software aggiuntivi, in quanto eseguibile direttamente dal proprio browser.

Al suo interno, ci ritroviamo catapultati all'interno di un dojo, dove frotte di nemici si accaniscono contro il nostro personaggio: maggiori avversari egli sarà in grado di sconfiggere, maggiore sarà naturalmente il punteggio ottenuto, con la possibilità di ottenere anche moltiplicatori per gesta particolarmente eroiche. La CPU dal canto suo proverà a ostacolarci sia con armi diverse, compreso l'arco, sia incrementando gradualmente il numero di nemici presenti su schermo.

Giocare è semplicissimo: basta il solo mouse, muovendo il quale si può far "puntare" il proprio alter-ego virtuale in una determinata direzione, per poi premere il bottone sinistro della periferica per scagliare l'attacco.

Il consiglio che vi diamo è quello di fare attenzione soprattutto agli avversari che proveranno a colpirvi da lontano, eliminandoli quindi per primi. Ci teniamo anche ad avvisarvi sulla forte componente di dipendenza che è in grado di dare questo gioco: se dovete lavorare, studiare o fare qualsiasi altra attività non rimandabile, statene alla larga!

  • shares
  • +1
  • Mail