WhatsApp, nuovo aggiornamento con archivio chat e didascalie foto

WhatsApp permette ora di tagliare i propri video, senza ricorrere ad app esterne.

Whatsapp

Dalla scheda iTunes di WhatsApp prendiamo notizia di un importante aggiornamento effettuato dal team di sviluppo dell'applicazione di messaggistica per smartphone, grazie al quale essa si arricchisce di alcune nuove funzionalità. L'update è disponibile sullo store americano di Apple, ma dovrebbe naturalmente arrivare presto anche dalle nostre parti, così come la versione Android.

Nel dettaglio, la nuova versione di WhatsApp offre la possibilità di archiviare separatamente le chat singole e quelle di gruppo, dando anche modo ai suoi utenti di condividere foto con didascalie con i propri contatti. Migliorata anche la posizione e la gestione del bottone fotocamera, per un'esperienza di condivisione più ottimale.

I soli possessori di iPhone 5s possono inoltre realizzare filmati in slow-motion, mentre per tutti è disponibile uno strumento di montaggio video elementare: grazie a esso non è più necessario quindi ricorrere ad altri strumenti per tagliare le proprie realizzazioni, modificabili direttamente dall'interno dell'app.

A completare la lista troviamo una migliorata gestione della condivisione della propria posizione, nuovi sfondi per WhatsApp e una serie di nuovi toni da usare per le proprie notifiche.

  • shares
  • +1
  • Mail