Microsoft OneDrive, nuovi e importanti aggiornamenti per il servizio da luglio

A luglio grandi sorprese e non pochi aggiornamenti per l'utenza di Microsoft OneDrive

Non sono pochi coloro che usano Microsoft Onedrive, servizio di archiviazione che non ha certo bisogno di presentazioni, per quanto sul mercato esistano alternative parimenti rispettabili e interessanti. Ecco perché gli aggiornamenti annunciati dal colosso di Redmond rappresenteranno senz'altro una bella novità: partiranno dal mese di luglio - lo diciamo subito - e miglioreranno notevolmente l'esperienza utente, a cominciare dall'aumento dello spazio di archiviazione fino ad arrivare alla riduzione delle tariffe.

Ecco cinque video che ti faranno sbellicare dalle risate!

I dettagli dell'aggiornamento


microsoft one drive

Vediamo i dettagli presi direttamente dal comunicato stampa ufficiale:


  • Si passerà da 7 a 15 GB di spazio disponibile e tutto sarà offerto gratuitamente;

  • Tutte le versioni di Office 365 avranno 1 TB di spazio su OneDrive, e i prezzi non saranno neanche molto elevati: 7 euro al mese per Office 365 Personal; 10, per Office 365 Home (fino a 5 persone); infine, 79 per quattro anni per University.

  • Tutti, invece, potranno usufruire delle seguenti riduzioni (che, a quanto pare, avranno durata illimitata nel tempo): 1.99 euro per 100 GB (prima 5.99 euro); 3.99 euro per 200 GB (prima 8.99)

  • Terminiamo con l'utenza OneDrive: chi suggerirà il servizio agli amici riceverà fino a 5 GB di spazio gratuito (aumentato di 500 MB in 500 MB); "OneDrive - spiega poi il comunicato - offrirà ulteriori 3 GB per l’utilizzo della funzionalità 'camera backup'".


Hai letto del selfie che ha salvato la vita a una donna?

Noi non possiamo che sottolineare l'importanza di questi aggiornamenti: la concorrenza è agguerrita e aumenti del genere non possono che far bene a tutto il servizio, che, almeno per noi, resta uno fra i migliori.

  • shares
  • +1
  • Mail