Spotify Premium promozione: 9.99 euro per tutti e tre i mesi estivi

Nuova occasione per l'utenza Spotify con questo abbonamento al servizio da 9.99 euro per tre mesi

spotify

Se non volete spendere ogni mese 9.99 euro per accedere ai servizi di Spotify Premium, la versione completa del servizio che ultimamente ha fatto discutere per via di un debole attacco hacker, siete capitati al posto giusto nel momento giusto: oggi vi parliamo di una promozione che sarà disponibile fino al 15 giugno e che vede la compagnia svedese proporre la sottoscrizione dei suoi servizi a un prezzo decisamente aggressivo; potrete acquistare Spotify Premium, in effetti, a soli 9.99 euro per ben tre mesi (a conti fatti, quindi, sono 3.33 ogni mese).

Sai come nascondere bene i tuoi amici su Facebook?

Ad annunciarlo è proprio la compagnia, che può già vantare - come i più aggiornati sapranno senz'altro - ben dieci milioni di sottoscrizioni al piano Premium:

"10 milioni di persone amano Spotify Premium. Unisciti a loro e ricevi 2 mesi gratis. [...] La prova gratuita per Spotify Premium ti permette di accedere all'esperienza Spotify completa per tre mesi pagandone solo uno. Puoi cancellarti in qualsiasi momento. [...] Se l’utente non disdice l’abbonamento prima della fine del periodo di prova, la carta di credito fornita dall’Utente verrà automaticamente addebitata per ogni mese successivo fino alla disdetta. Basta disdire prima della fine del periodo di prova e non si applicherà alcun addebito. Consultare i Termini e condizioni".

Questo robot prova emozioni come gli umani!

Insomma, dovrete pagare questi 9.99 euro alla sottoscrizione del contratto, che vi durerà per ben tre mesi - quindi da giugno ad agosto -; prima che arrivi la scadenza, però, dovrete anche comunicare la disdetta dell'abbonamento, onde evitare che vi venga accreditato un altro mese sulla carta di credito: ma su questo sarete certamente attenti. Per il resto, non possiamo che consigliarvi di sottoscrivere subito l'abbonamento, sempre che usiate già il servizio, visto che il risparmio è obiettivamente elevato.

Via | Spotify.com

  • shares
  • +1
  • Mail