La mascotte Happy di McDonald's diventa un meme

La mascotte Happy di McDonald's terrorizza i bambini? Ecco il meme!

La mascotte Happy di McDonald's diventa un meme

Pochi giorni fa, la catena di fast food McDonald's ha presentato la sua nuova mascotte Happy, ispirata dalla scatola del famoso menu Happy Meal riservato ai bambini. Quello che ha immediatamente colpito tutti, è stato però il design forse un po' troppo aggressivo del nuovo personaggio, dotato di denti e di un sorriso ai limiti del diabolico, soprattutto considerando che i destinatari di tale immagine sono soprattutto i più piccoli.

All'aspetto terrorizzante di Happy è stato principalmente dedicato il prevedibile meme partito in ogni dove, con immagini di tutti i tipi. Un Happy messo di fianco a Godzilla, una scena simil-Shining e così via, come quelle che vi mostriamo nell'immancabile galleria dedicata a come Internet vede il povero Happy.

Gallery: La mascotte Happy di McDonald's diventa un meme

Al di là dello scherzo, non siamo proprio sicuri che McDonald's sia scontenta di vedere la sua nuova mascotte protagonista di un meme: dopotutto, l'importante è che se ne parli e la simpatia del meme può comunque portare pubblicità gratuita alla catena di fast food.

Quello che possiamo dire, però, è che questo benedetto Happy mette un po' di timore anche a noi ultratrentenni.

Via | Reddit.com

  • shares
  • +1
  • Mail