Selfie, con Adidas Photo Print puoi stamparli sulle tue scarpe

La parola d'ordine è "selfie", anche per Adidas, che con Photo Print permetterà di stampare i propri autoscatti sulle scarpe

La notizia è delle ultime ore e sicuramente farà piacere a tutti gli appassionati di selfie, visto che Adidas promette di far stampare le foto personali sulle scarpe. Non sono stati ancora rilasciati ulteriori dettagli in merito, ma la compagnia su Instagram ha pubblicato un video che fa capire chiaramente cosa sarà possibile fare con Adidas Photo Print, applicazione ancora non nota per le ZX Flux, scarpe che certo non hanno bisogno di presentazioni.

L'applicazione per Android e iOS non è stata presentata nella sua completezza; sappiamo, però, che sarà rilasciata nel mese di agosto e che permetterà di scattare foto come se si fosse su Instagram, per poi consentirne la stampa sulle scarpe da ginnastica. Non è sicuro, ovviamente, che i selfie potranno essere stampati su tutti i tipi di scarpa, visto che la compagnia potrebbe aver deciso di associare l'applicazione soltanto ai modelli più moderni, o meglio: soltanto al modello ZX Flux.

Una mossa vincente


adidas photo print zx flux

La mossa di Adidas si rivelerà senz'altro vincente, se pensate alla mania del selfie scoppiata in rete da qualche anno, anche grazie alla presenza di Instagram, che, tra l'altro, è il social network dove si registra la maggiore interazione fra l'utenza (molto di più, pensate, rispetto a quanto fa registrare Facebook). Come inciderà sulle vendite questa scelta? Molto dipenderà anche dalle campagna di marketing che porterà avanti la compagnia, ma - visto che pure qualche squadra di calcio non esita a "selfarsi" - Adidas dovrebbe poter brindare a partire da agosto.

A chi di voi interessa questa nuova trovata social?

Via | The Verge

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail