#SadBatman: il Batman intristito di Ben Affleck diventa un meme

Ben Affleck e il suo Batman sono protagonisti del nuovo meme #SadBatman: ecco qualche foto pubblicata su Internet.

Il "Sad Batman" di Ben Affleck diventa un meme

Povero Ben Affleck. Come se non bastassero tutti i dubbi e le critiche sulla sua investitura a Batman nel nuovo Batman vs. Superman, adesso si ritrova anche preso in giro dalla rete dopo la sua prima apparizione col batcostume, ritratta dalla foto di scena pubblicata in questi giorni.

Internet non perdona, direbbe qualcuno, fatto sta che l'immagine dell'attore nei panni dell'Uomo-pipistrello è stata prelevata dallo scatto originale, per apparire all'interno del meme #SadBatman, lanciato su Twitter e rimbalzato praticamente ovunque con il solito carico di lavori in Photoshop più o meno divertenti: ve ne proponiamo nella galleria qui sotto una piccola selezione.

Leggi: Un bimbo chiede una banana a un utente Reddit: è subito meme

Per quanto riguarda il film, Superman avrà di nuovo le rocciose fattezze di Henry Cavill, con un cast di supporto che includerà il ritorno di Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane (tutti nel cast del reboot L'uomo dacciaio) e un paio di new entry: la Gal Gadot di Fast & Furious a bordo come Wonder Woman e Jesse Eisenberg che vestirà i panni della nemesi Lex Luthor. Completano la lista Jeremy Irons, Holly Hunter, Callan Mulvey, Tao Okamoto, Ray Fisher e Laurence Fishburne, per la regia di Zack Snyder.

Via | Slashfilm.com

  • shares
  • +1
  • Mail