Sport e social network, i 5 calciatori della Juventus più attivi su Instagram

Da poco Campioni D'Italia, i giocatori della Juventus si divertono anche su Instagram: ecco chi sono i più attivi e come interagiscono coi propri follower.

Oggi, con i social network sono ormai diventati parte integrante delle nostre vite e i personaggi pubblici, chi più e chi meno, non possono rinunciare alla loro presenza online, il modo più semplice e diretto per restare in contatto coi propri fan e, perchè no, dare del filo torcere anche ai paparazzi che puntualmente sono a caccia di scoop e esclusive.

I calciatori, vere e proprie icone della mondanità, non rinunciano ad affidarsi ai social network per tenersi in contatto coi propri ammiratori e sostenitori. Oggi vediamo com’è la situazione in casa Juventus, campione d’Italia in carica da poche settimane, sul fronte Instagram, uno dei social fotografici più utilizzati in Occidente.

La situazione non è tra le più attive del panorama calcistico, meno della metà dei giocatori sono iscritti a Instagram - o almeno lo sono con un profilo pubblico - ma sono in pochi quelli che lo utilizzano con frequenza, postando foto e interagendo attivamente con gli altri utenti.

C’è chi si limita a pubblicare immagini più istituzionali e chi, invece, non ha alcun problema a condividere momenti più privati e personali. Bando alle ciance, vediamo insieme quali sono i giocatori della Juventus più attivi su Instagram.

Juventus campione d’Italia 2013-2014: il pagellone dello scudetto

Juventus v Atalanta BC - Serie A


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail