MySpace integra i messaggi di Twitter come aggiornamento dello status

MySpace integra i messaggi di Twitter come aggiornamento dello statusSembra che l'obiettivo dei social network è quella di condividere le proprie informazioni. Tempo fa Facebook ha annunciato la possibilità di integrare i messaggi di Twitter sulle pagine. Intanto MySpace ha appena battuto sul tempo Facebook, annunciando una significativa funzione.

Da oggi, infatti, è possibile sincronizzare lo status del proprio account MySpace con i messaggi di Twitter, facendo in modo che questi appaiano sulla pagina come stato d'animo.

Per attivare la nuova funzione basta cliccare su "My Account" e chiedere la sincronizzazione con Twitter. Il celebre sito di Microblogging, quindi, si espande, e diventa un punto di riferimento per gli "status" in tempo reale. Una curiosità: Twitter sta crescendo tra gli adolescenti, nonostante le statistiche indicassero il contrario. Forse queste nuove integrazioni potrebbero aiutare Twitter a vedere aumentare le sue utenze, sebbene una recente statistica indichi come il 24% dei messaggi sia creato da robot.

Via | Mashable.com

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: