Twitter, passaggio obbligatorio al nuovo profilo dal 28 maggio

Dal prossimo 28 maggio tutti gli utenti di Twitter verranno passati al nuovo profilo. Ecco come farlo già oggi.

Se non avete ancora eseguito il passaggio al nuovo profilo di Twitter, siete ancora in tempo per farlo volontariamente e cominciare ad abituarvi al nuovo layout prima che Twitter, in una mossa che a molti utenti ha ricordato il comportamento di Facebook, esegua il passaggio obbligatorio.

C’è già una data, annunciata con un tweet dal social network cinguettante: a partire dal prossimo 28 maggio tutti i profili degli utenti saranno convertiti al nuovo layout e non sarà più possibile tornare indietro.

A giudicare dalle reazioni sul social network, il nuovo profilo non è stato accolto positivamente dalla totalità degli utenti e la decisione di imporre il passaggio metterà fine alla titubanza di chi, visto il nuovo profilo, aveva preferito restare col classico.


Le novità introdotte, è vero, sono tante, ma è altrettanto vero che il 90% del tempo che si passa su Twitter è dedicato alla timeline, al flusso di tweet, e chi vuole avere un profilo curato e professionale non potrà storcere il naso davanti al nuovo layout, pensato proprio per mettere in risalto il proprio “biglietto da visita”.

Per eseguire il passaggio già oggi, senza attendere il rollout obbligatorio di Twitter, vi basterà andare qui e seguire le poche e semplici istruzioni.

nuovo-profilo-twitter


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail