Vine, l'interfaccia della versione web si rinnova

Ecco tutte le novità introdotte nella versione web di Vine, il social network nato da una costola di Twitter.

Quattro mesi dopo il lancio dell’interfaccia web di Vine, il social network nato da una costola di Twitter e con esso profondamente integrato, arriva il primo corposo restyling della stessa, che abbandona lo stile semplice e piuttosto scarno della prima versione e si mostra oggi completamente rinnovata, come ci si aspetta da un vero social network.

Se fino a qualche ora fa accedere a Vine.co vi permetteva soltanto di scorrere i video della vostra timeline e poco altro, questa nuova versione vi dà la possibilità di esplorare a fondo l’universo di Vine, scoprendo quali sono i video più visti di sempre, le ultime tendenze, gli utenti popolari, i video più condivisi, ma anche fare ricerche mirate o esplorare i canali tematici.

Possiamo fare tutto quello che l’applicazione ufficiale di Vine ci permette di fare, ad esclusione dell’upload dei video, che per ovvi motivi resta una prerogativa della versione mobile.

Tra le novità introdotte in questa versione web rivista e corretta c’è anche la possibilità di effettuare ricerche per persone, tag e location, per trovare sempre quello che si sta cercando.

vine-web


La modalità Esplora è disponibile anche per gli utenti non iscritti a Vine, quindi si potrà avere un assaggio della varietà dei contenuti disponibili sulla piattaforma e decidere così se iscriversi o meno - anche via Twitter, in appena un click - e godere così di tutte le funzioni aggiuntive.

Via | Vine

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail